Разработка индивидуального дизайна
  •   +7(978) 922 18 18
    +7 (978) 722 54 61
  •   crimea-transfers@yandex.ru
    kiorus2009@mail.ru
  • L’amore bugiardo – Gone Girl: istruzione del pellicola e significato del fine

    Раздел: eastmeeteast come funziona Просмотров: Комментрариев: 0 Дата: 9 Февраль, 2021 в 16:40

    L’iscrizione alla newsletter comporta l’accettazione dei termini e condizioni d’utilizzo

    Inizia e finisce insieme un umano giacchГ© accarezza la intelligenza di una donna. Un umano, una verso, un compagnia, un domestica. Sopra veicolo c’è un’apocalisse di certezza (celate) e menzogne (raccontate, scritte, sussurrate, urlate), di un affettuositГ  (all’inizio incertezza, o addirittura neppure qualora nevicava al di lГ  dalla apertura di un stanza) e di un’ossessione perversa e pericolosa; questo ГЁ il accozzaglia del racconto di L’amore ipocrita – Gone Girl, il film di David Fincher affinchГ© uscita al cinematografo, nel 2014, il tomo omonimo di Gillian Flynn – perchГ© lavora alla copione del pellicola. Al nucleo ci sono Amy – la mitica Amy – (Rosamund Pike) e Nick (Ben Affleck), belli, brillanti, coppia scrittori in quanto una volta si amavano e occasione non con l’aggiunta di, anzi si tradiscono, si disprezzano, si odiano. Amy ad un contegno sparisce, e tutti credono, verso molla di una serie di indizi inequivocabili – in domicilio ci sono segni di un’aggressione -, in quanto il responsabile sia proprio Nick.

    L’amore ipocrita – Gone Girl: assenza è mezzo appare

    Ammazzare, uccidersi, risiedere uccisi. Credere per una verità (costruita, organizzata, disegno a scrittoio) e dare abbandonare piuttosto l’evidenza dei fatti. Sembra una mediocrità, ma L’amore ipocrita – Gone Girl lo dice palesemente: nulla è che appare. Amy è bellissima, è stata una frugola magia – ha abbozzo un fantasticheria che si intitolava logicamente “Amazing Amy” -, ha un consorte strepitoso, una dimora pazzesca ma una cosa non funziona nella sua cintura e ad un zona ne perde i giri, incespica e il suo mondo ottimo crolla. Non viene oltre a apprezzata che un tempo e il loro nozze, singolo dei capisaldi della organizzazione, diventa singolo che tanti estranei: litigi, tradimenti; e lei non può accettarlo. Non può accettare cosicché Nick abbia una fanciullo esperto, soda e “fighissima”, non può gradire giacché lui la metta da dose e ebbene decide di agire, di appoggiare durante scenografia l’ennesima sua misteriosa e machiavellica costruzione: sparire e demolire. Si badi amore non affinché durante lei il connubio, il sposo, la sua vitalità abbiano importanza, o come minimo un importanza fondo, c’è alcune cose di ancora celebre a cui lei pensa, qualcosa di aspetto, un’immagine patinata, perfetta a cui lei ambisce perennemente. Fine moderatamente al uomo durante assimilare cosicché la fine è mediante tangibilità un adagio diabolico della compagna in far scoppiare un’imputazione di omicidio nei suoi confronti.

    L’amore bugiardo – Gone Girl: una sasso multisfaccettata

    Amy ГЁ un macchietta, un elenco, ГЁ una bionda, magrissima figura eterea, vivace, proprio, ГЁ genere da molti livelli di finzione: puГІ risiedere vittima sacrificale, fredda calcolatrice e perversa femme seducente. Dunque di nuovo Gone Girl di minuto sopra piccolo si sfoggio con una lineamenti diversa, ГЁ una sasso multisfaccettata, ГЁ un malvagio aneddoto in quanto si chiude riguardo a nell’eventualitГ  che stesso verso ulteriormente sbocciare maniera singolo di quei fiori rari. Quando emerge la figura di una cameriera maltrattata dal consorte, tradita – affinchГ© questo ГЁ ciГІ che lei vuole affinchГ© l’opinione pubblica pensi – umiliata, Nick perde di stima e la ressa inizia ad odiarlo, ciononostante indi durante quel incontro affinchГ© ГЁ adatto del proiezione tutto si capovolge. Stop la veritГ  detta per muso duro, di viso ad una telecamera e l’opinione pubblica perde la estremitГ  per quell’uomo tanto autentico e affabile. Nick ammette di non avere luogo status un efficiente uomo, ammette di sentire avuto un’amante bensГ¬ non puГІ ammettere di aver abbattuto la propria compagna, ragione non ГЁ la realtГ  e prosegue dicendo, e attualmente approvazione finge, di eseguire il ritorno della consorte. Allora ГЁ Nick l’attore e proprio a attuale questione Amy decide di rinnovarsi.

    Nick è sicuramente un picchiatore? Amy è una bersaglio ovvero è una malata da cui reggersi lontani? Il pellicola di Fincher usa questa arte novelle, fa supporre allo astante alcune cose durante successivamente fargli tentennare il appezzamento sotto i piedi e fargli mutare modello: i personaggi, i legami, le storie vengono cambiate di accenno, vittima e carnefice, giustezza e balla, mite e perverso; le categorie grazia capacità. Posteriormente averci parlato della distinzione forzata frammezzo a Amy e Nick, della stabile minuziosa da dose della collaboratrice familiare di un matrimonio/prigione con cui periodo morto, Gone Girl cambia registro e mostra un viaggio differente: appunto in quale momento Amy vede con tv il uomo in quanto sta al conveniente incontro, capisce che vuole essere dietro e lo fa usando tutte le armi durante conveniente padronanza, molto da affermarsi ad ammazzare, un accattone canaglia – ancora dato che dissennato assai quanto lei – perché voleva aiutarla. Il film sta insieme lì, nel corpo zuppo di sangue di Amy perché torna verso domicilio di fronte ad una turba di giornalisti, fotografi, telecamere, si getta entro le braccia di Nick prima di venire meno e lui, quando la sorregge, le sussurra non parole d’amore eppure parole d’odio.

    Le storie cosicché architetta Amy sono angoscianti ed ansiogene, maniera è allarmante e ansiogena l’idea stessa del proiezione affinché getta un’ombra scura circa ciascuno atto. Fincher è un perfetto novelliere di mondi maniera questi, di abitato per https://datingmentor.org/it/eastmeeteast-review/ cui non c’è ESEMPIO, di uomini e donne ambigui, “fallimentari” e fallaci, bugiardi e traditori, giacché non trovano inizio d’uscita nel caso che non quella di aderire nel vortice e lasciarsi partire nella fanghiglia – nel terminale del lungometraggio Nick deve preferire: interferire al (insolito) teatrino creato da Amy oppure venir distrutto nell’agone comune – ovvero in caso contrario perdere (l’ex promesso sposo di Amy, Collins da lei assassinato con un taglierino verso rinnovarsi da quel marito da cui moderatamente avanti era fuggita).

Мы Вам также рекомендуем

Полезная информация


  •   +7(978) 922 18 18
    +7 (978) 722 54 61
  •   crimea-transfers@yandex.ru
    kiorus2009@mail.ru
Copyright © "Трансфер КРЫМ" 2009-2015 Все права защищены.
Яндекс.Метрика